NUOVA INCHIESTA crudeltà e irregolarità in un allevamento di galline ovaiole (DA 00.00.05 a 00.02.5

NUOVA INCHIESTA crudeltà e irregolarità in un allevamento di galline ovaiole (DA 00.00.05 a 00.02.5
NUOVA INCHIESTA crudeltà e irregolarità in un allevamento di galline ovaiole. Degrado e macellazione rituale clandestina in un allevamento nel nord Italia. Clicca sull'immagine. Per l'articolo a riepilogo di tutte le indagini effettuate da EssereAnimali negli allevamenti di galline ovaiole: https://www.essereanimali.org/2021/06/indagini-allevamenti-galline/ .... cERCATE su Google: " indagine essereanimali galline ovaiole immagini " VI APPARIRA' L'ORRORE.....

martedì 19 settembre 2023

Urgente andate in Comune oggi stesso e chiedete di firmare per i 5 REFERENDUM in favore degli Animali (caccia, allevamenti intensivi, sperimentazione animale e manifestazioni storiche con animali).

 










"Non è forse l'uomo, un animale meraviglioso? Egli uccide uccelli, cervi, ogni genere di felini, castori, marmotte, topi e volpi a milioni per proteggere i suoi animali domestici ed il loro cibo. Poi uccide miliardi di animali domestici e li mangia. Questa azione a sua volte uccide milioni di uomini poichè il mangiare tutti questi animali comporta malattie degenerative fatali come cardiopatie, nefropatie e tumori vari. Allora l'uomo tortura e uccide altri animali per cercare la cura per queste malattie mentre altrove milioni di esseri umani muoiono di fame perchè il cibo che potrebbero mangiare viene usato per ingrassare gli animali domestici. L'uomo che uccide così facilmente e così violentemente, una volta l'anno, invia biglietti di auguri invocando la pace sulla terra..."
(Tiziano Terzani) Buona serata👋🐾



Urgente andare in un qualsiasi Comune italiano (ENTRO IL 25/9/23 ❤️🙏) per firmare i 5 Referendum in favore degli Animali (caccia, allevamenti intensivi, sperimentazione animale e manifestazioni storiche con animali):

ANDATE A FIRMARE I 5 REFERENDUM IN FAVORE DEGLI ANIMALI IN COMUNE OGGI STESSO (o comunque ENTRO IL 25/9/23).❤️

Se in Comune non hanno ancora scaricato il modulo: www.referendumstopallevamentiintensivi.it . 

Massima diffusione. Grazie.