NUOVA INCHIESTA crudeltà e irregolarità in un allevamento di galline ovaiole (DA 00.00.05 a 00.02.5

NUOVA INCHIESTA crudeltà e irregolarità in un allevamento di galline ovaiole (DA 00.00.05 a 00.02.5
NUOVA INCHIESTA crudeltà e irregolarità in un allevamento di galline ovaiole. Degrado e macellazione rituale clandestina in un allevamento nel nord Italia. Clicca sull'immagine. Per l'articolo a riepilogo di tutte le indagini effettuate da EssereAnimali negli allevamenti di galline ovaiole: https://www.essereanimali.org/2021/06/indagini-allevamenti-galline/ .... cERCATE su Google: " indagine essereanimali galline ovaiole immagini " VI APPARIRA' L'ORRORE.....

domenica 11 giugno 2023

PETIZIONE PER UN INASPRIMENTO DELLA PENA IN ORDINE AI REATI DI MALTRATTAMENTO ANIMALE



PETIZIONE PER L'INASPRIMENTO DELLA PENA IN ORDINE AI REATI DI MALTRATTAMENTO DEGLI ANIMALI, SOPRATTUTTO DI QUELLI DA REDDITO CHE SONO ATTUALMENTE DI FATTO PRIVI DI TUTELA.

(PER CHI DIFFONDERÀ USANDO IL CELLULARE, PUÒ AGEVOLMENTE PROCEDERE AD UN COPIA-INCOLLA DA QUI )



PETIZIONE INASPRIMENTO E CERTEZZA PENA PER MALTRATTAMENTO ANIMALI.

💗 Scusami l'intromissione ma è importante. Chiediamo l'INASPRIMENTO della pena e la sua CERTEZZA per i reati di maltrattamento e uccisione di animali, soprattutto di quelli considerati "da reddito" che di fatto oggi sono privi di tutela.

MALTRATTARE un animale INDIFESO viene sempre più visto come un gesto IGNOBILE, ancora dalla legge poco punito.

Se sei d'accordo anche Tu puoi firmare la petizione al link:


Azione bonus: dopo averla firmata al link appena indicato, iscriviti al Gruppo su Facebook 'PETIZIONE PER INASPRIMENTO E CERTEZZA PENA PER REATO MALTRATTAMENTO ANIMALI' ( https://www.facebook.com/groups/157827710615910/?ref=share ) + INVITA tutti i Tuoi contatti ad iscriversi al Gruppo. Più siamo, più saremo a salvarli.

Firma, condividi e fai firmare. È molto importante.
Grazie 🌱🐎💗




MESSAGGIO PRECEDENTE (tenuto solo perchè in esso sono presenti links in più)
💗 Scusami l'intromissione ma è importante. Chiediamo L'INASPRIMENTO della pena e la sua CERTEZZA per i reati di maltrattamento e uccisione di animali, soprattutto di quelli considerati "da reddito" che di fatto oggi sono privi di tutela.

MALTRATTARE un animale INDIFESO viene sempre più visto come un gesto IGNOBILE, ancora dalla legge poco punito.

Se sei d'accordo anche Tu puoi firmare la petizione riportata sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/profile.php?id=100093431836537, e sul sito promotore dei Santuari per gli Animali salvati (https://unionedeistaitaliana.wordpress.com/) al link:



Azione bonus: dopo averla firmata al link appena indicato, iscriviti al Gruppo su Facebook 'PETIZIONE PER INASPRIMENTO E CERTEZZA PENA PER REATO MALTRATTAMENTO ANIMALI' (QUI ) + INVITA tutti i Tuoi contatti ad iscriversi al Gruppo. Più siamo, più saremo a salvarli.

Firma, condividi e fai firmare. È molto importante.
Grazie 🌱🐎💗






Iniziare condividendo sulle pagine facebook NON ANIMALISTE, così da non risultare la nostra attività molesta che abbiamo appena terminato analoga opera di informazione sugli accounts delle persone animaliste quando abbiamo informato per END THE SLAUGHTER AGE.

(ELENCO PAGINE FACEBOOK NON ANIMALISTE).

X TEAM LEADERS: LINKS OVE REPERIRE LE PERSONE ALLE QUALI INVIARE PETIZIONE PENE PIÙ SEVERE.

*Contattare in pvt solo le persone che si trovano in ogni pagina anche sotto i Mi piace* ....*più persone si trovano meglio è*


ALE:



ANNA:



ARIANNA:



IO:



CRISTINA:



LUCA:



FABIO BODRERO:



NICOLAS:



FILIPPO:



ALESSIO:



NICOLETTA:



GIUSY:



LETIZIA:



VERONICA:



ROSSELLA:



SERENA:





ANCORA DA ASSEGNARE: